annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione e linea telefonica

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gennaro90, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione. 


 

0 Kudos
Gennaro90
Grande
Grande
Buongiorno è già da un po che sto avendo problemi con connessione e linea telefonica, cosa sta succedendo? Si riesce a risolvere o è il caso di cambiare operatore?
0 Kudos