annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione estremamente lenta

Riellsh
Grande
Grande
Buongiorno, possiedo un Poco X3, e sono passata da pochissimo a ho. mobile. Mi preoccupa particolarmente che, dentro casa, la linea internet sia praticamente inesistente. Non riesco a caricare video, e per usare internet ci vuole un'eternità. Dato che sono passata a ho. proprio per vedere se aveva una connessione migliore, mi piacerebbe capire come risolvere. Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riellsh

hai verificato la correttezza dei parametri di configurazione internet nelle impostazioni del tuo telefono? 

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Riellsh
Grande
Grande
Buongiorno,
Sì, i parametri inseriti sono corretti.
Ho tentato anche di fare degli speedtest e i risultati sono molto bassi:
Download 1) 5,03; 2) 785; 3) 489; 4) 0
Upload 1) 104; 2) 309; 3) 293; 4) 1
Latenza 1) 179; 2) 42; 3) 50; 4) 2302
Il caricamento video è fallito invece per quattro volte.
Proverò il test anche fuori casa per vedere la differenza.
In ogni caso, anche la linea telefonica non supera mai una tacchetta.
Posso capire che in un interno il segnale sia qualitativamente inferiore all'esterno, ma a questo livello è praticamente inutilizzabile...
0 Kudos