3 RISPOSTE 3
marcello78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2021
02:50 PM
Buona sera mi inserisco anch'io nella conversazione il mio dispositivo note 20 ultra di ultima generazione è abilitato ed ha la funzione voLTE Abilitata ma è da 2 giorni che non funziona più come mai?
davide681

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2021
02:21 PM
Il mio dispositivo è abilitato ma non funziona ugualmente......cambiare operatore, non resta altro da fare
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
04:13 PM
@Piero92 Ci sono già molti thread aperti sulla questione.. basterebbe leggere quelli per evitare di intasare il forum sempre con le stesse domande.
Comunque, Ho. ha dismesso la rete 3G, sostituendola con il 4G; quindi adesso per poter chiamare e navigare contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo.
Non tutti i dispositivi ne sono abilitati. Puoi controllare ed eventualmente attivarlo andando nelle impostazioni del cellulare poi in CONNESSIONE --> RETI MOBILI --> CHIAMATE VoLTE o simile.
Se non è presente significa che, al momento, il tuo dispositivo non è abilitato.
Piero92

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2021
03:25 PM
Buongiorno, mi sparisce la connessione ad internet durante le chiamate, come posso risolvere? Grazie