Pochi giorni fa ho cambiato la mia offerta con la nuova offerta da 100 GB per 15,99 Siccome ne pagavo 14,99 Ho fatto il cambio voleva segnalare che la ricarica precedentemente benché l'avessi pagata per intero non è stata goduta quindi volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi.
... Mostra altro
Buona sera mi inserisco anch'io nella conversazione il mio dispositivo note 20 ultra di ultima generazione è abilitato ed ha la funzione voLTE Abilitata ma è da 2 giorni che non funziona più come mai?
... Mostra altro
Buona sera non piu tardi 5 giorni fa ho cambiato la mia offerta portando i gb da 50 a 70 a 13.99 ....subito dopo poco mi giunta un altra offerta dove dicevate che sarebbe stata 70gg a 11.99 alla quale mi avete chiesto di aderire schiacciando conferma ...ma nulla di fatto sembrerebbe che non sia partita . Sicuro di una vostra celere risposta distinti saluti
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.