annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seby61179, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao sono cliente Ho da più di 2 anni, non ho mai avuto problemi fino a stamattina... la copertura è ok, ho 4g con 3-4 tacche di segnale ma la connessione internet è lentissima e ogni tanto non si carica per niente... cosa posso fare e qual'è il motivo?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClienteHO123, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, dopo l'ultima volta che ho parlato con lei e gli ho fornito tutti i dati, la connessione internet è ripartita a funzionare benissimo, fino a ieri sera che ha cominciato di nuovo a caricare lentissimo.... per fare una ricerca su Google ci vogliono circa 15-20 minuti... aiutatemi per favore, l'offerta è attiva ho ancora 44 giga e l'offerta scade solo tra 27 giorni... sono cliente da più di 2 anni.
0 Kudos
inglis
Grande
Grande

ho lo stesso problema. 4G con tutte le tacche ma velocità a 0.89 Mbps

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@inglis puo' trattarsi di congestione di rete soprattutto se sei in una zona turistica

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
pv1
Grande
Grande
La velocità di connessione è pessima stasera. Che succede?
Sud Milano.
Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pv1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos