2 RISPOSTE 2
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
chantal_

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-05-2021
04:59 PM
Ciao!
Mi sono trasferita in Svezia 10 giorni fa e per la prima settimana è filato tutto liscio, ma ora sono un paio di giorni che molte app non funzionano (quelle che mi servono, ovviamente). Non ho applicato restrizioni alle app, ho provato a riconfigurare l'APN e a usare operatori di network diversi. Nulla. Mi resta sempre il punto esclamativo sul simbolo del segnale, e non ho connessione se non per alcune app. Qualcuno ha idee? Grazie mille
Mi sono trasferita in Svezia 10 giorni fa e per la prima settimana è filato tutto liscio, ma ora sono un paio di giorni che molte app non funzionano (quelle che mi servono, ovviamente). Non ho applicato restrizioni alle app, ho provato a riconfigurare l'APN e a usare operatori di network diversi. Nulla. Mi resta sempre il punto esclamativo sul simbolo del segnale, e non ho connessione se non per alcune app. Qualcuno ha idee? Grazie mille
