annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione schifosa

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Estrelle , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Cricool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema !! Sono disperata!!!
0 Kudos
Cricool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora non sono l’unica a pensarla così!!!
0 Kudos
Babig
Grande
Grande
Sono entrata anche io per fare la stessa lamentela
Estrelle
Grande
Grande
È più di un mese che la connessione fa pena. Pago un servizio che non ha resa. Sistemate o cambio gestore? Grazie