Ciao @R78, verifica che i parametri di configurazione siano inseriti correttamente sul tuo Samsung A3. Di seguito i dettagli:
Nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Devi eliminare tutti gli altri profili presenti e lasciare solo quello ho.
Ti informiamo, inoltre, che la configurazione hotspot è una e non cambia se usata con USB o con WI-FI. Se cade la linea e il pc si sconnette dal cellulare devi verificare le impostazioni del canale di trasporto dalle impostazioni hotspot perchè potrebbe essere un problema di collegamento wifi. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno, per la prima volta sto usando il tethering wi fi con un Samsung A3. Finora ho usato il tethering usb senza problemi. Ho acquistato un portatile usato e con tethering wi fi la connessione ogni tanto salta. Il tecnico del PC dopo aver sistemato un po' di paramentri, mi ha detto di verificare con l'operatore telefonico se ci possono essere problemi di connessione o impopstazioni da modificare nel telefono. L'ultima volta ho navigato per quasi 2 ore e mezza prima che si staccasse. Grazie del supporto.