annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione

Cis-alento
Grande
Grande
È da un bel pò che sto avendo problemi di connessione, quasi sempre lentissima, a volte inesistente. Nella mia zona sento altri che con ho. hanno i miei stessi problemi. Come intendete risolvere?
7 RISPOSTE 7
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cis-alento, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

Sandokan74
Grande
Grande
Buona sera io e diversi mesi che ho problemi sia di connessione internet che voce ,in più l opzione Volte mi da problemi ,faccio prove con una scheda sim Vodafon e non ho alcun problema ,mesi che è così tutto lento ,spero risolviate il problema sennò sono costretto a cambiare operatore perché oggi come oggi purtroppo il telefono serve per tante cose e se devo riscontrare problemi ogni giorno non mi serve a nulla stare con questa compagnia ,grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandokan74,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo?
Prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Max73.
Grande
Grande
Buongiorno vorrei segnalare una carente velocità di navigazione su internet nonostante abbia cambiato con la promozione ho 13,99 con 300 giga e velocità di navigazione fino a 60 mega ma forse la velocità si attesta a nemmeno a 5 Mega tutto questo a Marsala e più precisamente a Birgi.
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max73., hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.

Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 

In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Resto a disposizione. 

0 Kudos
seby.ric
Grande
Grande
Sto avendo problemi di connessione
0 Kudos
MG16
Grande
Grande
Buongiorno internet molto lento
0 Kudos