annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo gigabite

Marcob1
Grande
Grande
Da oramai 15 gg la mia sim posizionata in un router 4g wifi consuma. Giga come se guardassi film in streaming h24. Servizio clienti non risponde. Ricaricato per la 4 volta in 15gg e dopo 12 ore mi da 19gb consumati senza che cene sia motivo. Report consumi sul sito non disponibile da giorni.
Mi sembra veramente. Un pessimo servizio. Solo. Perché tutto chiuso ma appena riaprono i negozi la sim di Ho finisce nelle immondizie.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcob1,
le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos