Ciao @Slevin77, abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. Ti chiedo cortesemente di eseguire questa procedura senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
Buongiorno sig.ra Valerja, ho preso la decisione di contattarla per chiderle gentilmente se ha la possibilità di fare qualcosa in merito alla scarsissima qualità della connessione internet nella zona in qui vivo, cioe a Pisticci in provincia di Matera.Io,i miei amici, famigliari ecc. vorremmo continuare ad essere vostri fedeli clienti nella speranza che la qualità della rete migliori.Buon lavoro e cordiali saluti... (Ivan 37xxxxxxx)
Ciao @
Karol0076, inviaci in privato il tuo numero e i dettagli della problematica riscontrata. Buona serata
Ciao @Vitcriad, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata