annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati assenti

2 RISPOSTE 2
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Walt1, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  se sono corretti effettua una prova incrociata inserendo la Sim in in dispositivo diverso (abilitato al 4g). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Walt1 Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Walt1
Benvenuto
Benvenuto
Questa mattina si e' attivata la Sim Ho, telefono ok, ma internet assente. Ho parlato con una vostra promoter che non e' riuscita a risolvere il problema. Sto notando che un simile problema e' comune a molti clienti Ho. Se il problema non si risolve a breve, ricambierò gestore
0 Kudos