annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kata,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kata
Grande
Grande
Ciao.. stesso problema, non si attivano i dati mobili. Ho attivato la sim da poco
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gandhi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Orly1
Grande
Grande
2/07/2020 non funziona il traffico dati da 4 giorni
0 Kudos
Maurizio98
Grande
Grande
La connessione va malissimo
0 Kudos
Gandhi
Grande
Grande
02/07/20 - Ciao, Dati mobili inesistenti. Quale Capo ho.fficina risolve il problema?
0 Kudos
Anche a me da ora non funziona più la rete dati.
Come posso fare? Sono sotto hotspot di mio marito.
0 Kudos
ferguz
Grande
Grande
Non funzionano più ne rete dati né telefono, Ripetitore di Panchià in provincia di Trento non funziona più da giorni, ho già segnalato ho urgenza di ricevere chiamate ed utilizzare internet. Grazie
0 Kudos
Ivan.mala
Grande
Grande
In zona Empoli in download 0.04 in upload 30 mb.
Che sta succedendo?
0 Kudos
Rainmart
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok
0 Kudos