annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dati mobili non funzionante

ho.risolto Vai alla soluzione
Orly1
Grande
Grande
2/07/2020 non funziona il traffico dati da 4 giorni
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gandhi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Kata
Benvenuto
Benvenuto
Ciao.. stesso problema, non si attivano i dati mobili. Ho attivato la sim da poco
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kata,

hai provato a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?

Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos