2 RISPOSTE 2
Max34

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-06-2020
01:45 PM
Ciao. Putroppo uso la SIM di HO.MOBILE in un modem Wi-Fi portatile per cui è impossibile rispondere alle chiamate. Ti chiedo pertanto cortesemente, se possibile, di aiutarmi a risolvere il problema scrivendo qui. Rispetto a quanto scritto precedentemente posso anche aggiungere che oltre a me, altre persone nella stessa mia via hanno altre SIM di HO.MOBILE o anche di VODAFONE, da circa un mese hanno il segnale di internet praticamente assente, mentre nei mesi prima funzionava tutto regolarmente. Grazie. Ciao
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Max34

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-06-2020
06:37 PM
Buongiorno. da più di un mese a Milano città in zona via Antonio Mambretti il download non ha mai superato i 100 Kbit/s mentre nei mesi precedenti raggiungeva i 30 Mbit/s . Qualcuno può spiegarmi cosa è successo? A chi si può chiedere il rimborso dei soldi sborsati inutilmente in questo periodo ?