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Benedetta11

Capo ho.fficina
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21-06-2020
07:02 PM
Ciao @Max34, per poter richiedere delle verifiche in merito alla connessione nella zona da te indicata è necessario fornire tutte le informazioni che ti sono state richieste in precedenza al settore di competenza. Attualmente non sono state riscontrate particolari criticità con la rete ho. quindi sarà necessario effettuare delle verifiche specifiche sulla tua utenza. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Max34

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20-06-2020
02:33 PM
Ma è possibile che la mia SIM HO. MOBILE inserita in una saponetta ( modem router Wi-Fi portatile) funziona in tutta Milano a circa 30 Mbit/a e invece in via Mambretti, sempre a Milano, non raggiunge neanche i 100 Kbit/s. Ho già segnalato il problema più volte: mi hanno richiesto una infinita serie di miei dati, che ritengo inutile dare perché se nei mesi precedenti il segnale era forte e ora da un mese non lo è più, significa che è stata spento un ponte radio in zona e quindi occorreva rimediare subito. INVECE IL PROBLEMA NON È STATO ANCORA RISOLTO