annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Download lento con TP-Link TL-MR6400

2 RISPOSTE 2
Blasterr
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho letto solo ora altrimenti avremo potuto notare assieme che purtroppo l' MR6400 dispone della connettivita' 4g LTE , mentre l' Huawei e' in grado di sfruttare la rete 4g + , quindi raggiunge velocita' di bandwitch piu' elevate.

Pi3rluc4
Grande
Grande

Non risponde nessuno, mi rispondo da solo visto che l'argomento potrebbe essere utile per qualcuno nella mia situazione.

Dopo varie ricerche su internet e prove pratiche, ho deciso di fare il reso del router perchè poco performante. Al suo posto ho optato per un router Huawei b639-336, ora in download sono intorno ai 60mbps, in upload 12mbps e ping 40. Direi perfetto Smiley Strizza l'occhio

0 Kudos
Pi3rluc4
Grande
Grande

Buongiorno, ho aderito all'offerta 13,99 euro con 300 gb e ho acquistato il modem  TP-Link TL-MR6400 che veniva proposto in sconto in accoppiata all'offerta.

Facendo vari speed test riscontro una velocità in download  mediamente tra i 10 e i 20 mb (in upload va benissimo), provando la stessa sim nel telefono in download sono sempre intorno ai 60 mb.

Volevo sapere se c'è qualche configurazione particolare da fare nel modem per poter aumentare la velocità oppure se è un suo limite, nel caso se potete consigliarmi un modem più performante (ho eventualmente ancora tempo per fare il reso del TL-MR6400 ).

0 Kudos