annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE DI AUTENTICAZIONE PDP

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Errico. Figurati. Se hai scritto da poco in privato a una capo ho.fficina, devi pazientare perché a volte non rispondono proprio immediatamente.
0 Kudos
Errico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

grazie @gae974.

Non rispondono al messaggio.

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Errico. Per leggere il messaggio privato della capo ho.fficina, ed eventualmente rispondervi, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Errico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono ancora alle prese con la stessa problematica, non riesco ad accedere neanche al messaggio privato.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Errico , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Errico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già eseguito il ripristino come indicato, la problematica persiste.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Errico. Procedi con un ripristino di rete da "Generale" non da " rete da cellulare". Andate da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos
Errico
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso errore, ho provato varie volte I reset delle impostazioni di rete come indicato in cronologia.
Avrei bisogno della risoluzione alla problematica urgentemente.
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaMarangon, hai effettuato il ripristino di rete direttamente dalle impostazioni? 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Gentili utenti, procedete con un ripristino di rete da "Generale" non da " rete da cellulare". Andate da: Impostazioni -> Generale -> Ripristina -> Ripristina Impostazioni di rete. Il dispositivo al termine della procedura si riavvierà.
0 Kudos