7 RISPOSTE 7
Rebecca

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Rer

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2 settimane fa
Buongiorno, ho li stesso identico problema, la mail non mi è mai arrivata. E sono 24 ore. Il problema è aggravato dal fatto che la mia SIM fisica è stata ormai disattivata e in più per motivi di lavoro, questa e le prossime due settimane sarò all'estero, in Francia.
Come posso fare?
Grazie davvero in anticipo.
Come posso fare?
Grazie davvero in anticipo.
Sirya

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22-09-2024
08:53 AM
Ciao @GORILLAK2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
gae974

Numero Uno
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19-09-2024
08:32 PM
@GORILLAK2. Chiama gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa il servizio clienti ho. all'800688788 e chiedi loro di farti reinviare l'email di configurazione dell'eSIM.
GORILLAK2

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19-09-2024
08:16 PM
In realtà nel mio caso si tratta della portabilità in esim di altro numero. chiedo all'assistenza aiuto perché non ho ricevuto il codice di attivazione dell'esim. Grazie!
GORILLAK2

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Sylvie

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teen

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13-08-2024
09:45 AM
chi mi puo aiutare? ho acquistato una nuova esim. ho pagato e non mi arriva l email di conferma per attivare la esim..... sono passato 2 ore dal acquisto....