5 RISPOSTE 5
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-12-2019
10:34 AM
Ciao @Fiore82, indicaci tramite messaggio privato il tuo numero e il modello del dispositivo che utilizzi. Ti inviamo nel frattempo la procedura di configurazione hotspot per verificare che i parametri siano corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Buona giornata
Fiore82

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giuseppe42

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2019
06:26 AM
Salve mi fa Internet ma no hotspot verso altri cellulari perché?
Valeria91

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cianfro

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-12-2019
07:43 AM
Ciao da iPhone 7 sono passato ad iphone 11 .. mentre per il 7 ( versione software 13.1.2 ) con le impostazioni di default riesco a fare da hotspot con le medesime impostazioni mi compare un messaggio di errore su iPhone 11 ( con la medesima versione software ) In pratica per attivare il servizio di hotspot dovrei contattare Vodafone