annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo

Mar_mcm
Grande
Grande
Salve,
Con il 04 di Gennaio che mia Madre da prima delle feste non riesce ad utilizzare la connessione dati. Abbiamo segnalato il problema telefonicamente però non sono riusciti a darci una risposta, anzi una si "Signora dal nostro sistema è tutto apposto". Ho Configurato il telefono con la connessione dati, ho fatto il ripristino di fabbrica, nulla. Visto che per entrare al lavoro serve l internet perché senza green pass non puoi nemmeno, come fa una persona a stare 10 giorni senza??? Ci sono robe importanti, app della banca ecc, contratti di lavoro che si firmano online.. Se una persona non è a casa per poter usufruire del WiFi come fa?? Ogni anno prima delle feste avete questo problema con le persone che passano dalla Tim alla Ho.mobile, pure me è successo due anni fa. Le hanno pure cambiato la sim nel centro Ho.mobile però nulla è cambiato.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mar_mcm, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos