annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giga subito finiscono

GILIBERTA99
Grande
Grande
Ho l'offerta da 50 giga e finiscono in 13-15 giorni stamattina ho fatto la ricarica e mi è partita la promozione e in 9 ore si sono consumati 3 giga senza usare il cellulare come posso risolvere il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Consumare 3 giga senza usare il cellulare non è possibile......tu non avresti usato il cellulare per 9 ore?

verifica il consumo da area clienti 

Ciao

0 Kudos
GILIBERTA99
Grande
Grande
Il problema è che subito finiscono i giga a differenza di altri gestori su 9 ore ho usato il telefono 2 3 volte perché lavoro e dove lavoro io I cellulari non si possono usare
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Io ho l'offerta da 70 giga e ti assicuro che ogni mese mi rimangono 30/35 giga di internet e io il cellulare lo uso per lavoro.

Ciao

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GILIBERTA99, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. buona serata!

 

0 Kudos