annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Giuliano

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulix
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle 
impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Fra_3ff3
Grande
Grande
Da un po' di giorni c'è un disservizio generalizzato sulla linea. Potrebbe essere quello
0 Kudos
Giulix
Benvenuto
Benvenuto
Come mai se ho 50 giga pieni e i dati mobili attivi con un Samsung nn va Internet e mi fa fare solo le chiamate?
0 Kudos