annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO MOBILE NON RIESCO A CHIAMARE NE A NAVIGARE

INTERNET NON FUNZIONA!

CHIAMATE NON FUNZIONANO!

IL SEGNALE E' ASSENTE, E PRIMA CHE MI DICIATE DI 

CONFIGURARE GLI APN....

SONO GIA' CONFIGURATI!

E SE RIESCO A CONNETTERMI DOPO UN PO' SI DISCONNETTE NUOVAMENTE

E RITORNA A TACCHE ZERO.

PREGO CORTESEMENTE DI CONTATTARMI (SE RIUSCITE) AL MIO NUMERO

5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Daniele21022001 Da qui non ti chiamerà nessuno.
Contatta direttamente il servizio clienti all'800 688 788 chiamando da altro operatore oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele21022001, , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
NatoFortu
Grande
Grande
Ciao, stesso problema io! Potrei avere anche io supporto? Grazie!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NatoFortu, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
Fra102
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho un problema simile da svariato tempo. Durante la giornata a qualsiasi orario del giorno e delle volte anche più volte al giorno perdo il segnale e devo riavviare il telefono per ripristinarlo, qualche aiuto?
0 Kudos