annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho cambiato offerta da 5,99 a 8.99.

Fatto questo cambio di offerta la mia comessione e lentissima sembra fatto apposta. Mi serviva per collegarmi ad altei dispositivi. L'unica cosa ottenuta e che ho pagato di piu per qualcosa di piu lento. Cavolo, ne avevo bisogno mi sta dando piu problemi che altro. Ando a 2 kbs se mi dice fortuna. In piu non ce un modo di contattare telefonicamente, io sto a scrive questo messaggio fra due giorni mi chiedono i dati e fra un anno forse avro cambiato operarore. Dai su, mettete un numero invece di questi ticket falsi
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UtilizzatoreHOperPoc, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos