annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho. casa di giga da 19,99

Los94
Grande
Grande
Buongiorno,
ho attivato con video riconoscimento la sim Ho. da inserire nel router.
Tuttavia dopo aver inserito i documenti, in data 24/12, non mi sono più pervenute indicazioni circa il completamento dell'operazione e quindi continuo ad avere una sim inserita nel router che tuttavia risulta bloccata, dalla quale è impossibile navigare. Come posso completare la configurazione?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Los94 , ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona giornata.

0 Kudos
Enzo691
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema, ho ricevuto l'email 'la tua sim sarà attiva' ma dopo qualche giorno che l'ho messa dentro al router non va. Come si fa e dove si va per configurare la sim dati nel router?
0 Kudos
Enzo691
Grande
Grande
Avvisami se hai qualche aggiornamento grazie!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo691, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Enzo691
Grande
Grande
In privato dove mando i miei dati scusa?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo691 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

 

0 Kudos
Enzo691
Grande
Grande
Ti ho inviato i miei dati!
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo691, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Gioelemarino
Grande
Grande
Non riesco a configurare internet in un router 4g
0 Kudos