annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho fatto ripartire l'offerta in anticipo ma mi dice che non è attiva e che devo scalare il saldo

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elia10, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
Rosario22
Grande
Grande
Anche a me ieri lo stesso problema,ho fatto ripartire l’offerta ma si è preso solo i soldi e non mi ha ricaricato l’offerta
0 Kudos
Elia10
Grande
Grande
Ho fatto ripartire l'offerta in anticipo ma mi dice che non è attiva e che devo scalare il saldo,
0 Kudos