annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho finito i giga prima del rinnovo ho ricaricato ma non mi fa ripartire l offerta

Alberto_72
Grande
Grande
Ho finito i giga dell'offerta,ho ricaricato ma non mi fa ripartire
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Gg20
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io ma non so come risolvere
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto_72, non tutte le promozioni prevedono la possibilità di ripartire alla scadenza, solo quelle fino a 100 Giga. Per tutti i dettagli, resto a disposizione.

0 Kudos
Lubinu
Grande
Grande
Anche io ho finito i Giga, ricaricato e non mi fa ripartire l’offerta…il prossimo rinnovo dovrebbe essere fra 16 giorni non posso stare tutto questo tempo senza internet
0 Kudos
Pingio
Grande
Grande
Io ho 200gb e sono sempre riuscito a ripartire ma ora non me la fa fare mi da un messaggio di errore
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pingio, la 200 giga non prevede Riparti!

0 Kudos
Afranco
Grande
Grande
Come posso proseguire la possibilità di ripartire alla scadenza i giga? se hai risposto che solo quelle fino a 100 Giga possono fare ripartire i giga. Ho offerta di 100giga e l'ho esaurito prima di scadenza. Mi puoi guidare la procedure?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Afranco, sono state apportate delle modifiche al servizio e ad oggi tutti i clienti possono effettuare "Riparti" dell'offerta. Accedi in App e premi sul tasto "Riparti" che ti compare sotto al contatore dei Giga, ti ricordo che per effettuare l'operazione devi avere credito residuo disponibile sufficiente. Buona giornata.

0 Kudos