annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho messo tutti i parametri sul mio smartphone ma non riesco a navigare

Grande
Grande

Non riesco a navigare

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve!
Se ha problemi di navigazione chiami il 42.11.13 dalla sua SIM ho. Basti seguire la voce guida e selezionare la marca del suo smartphone.
Riceverà un SMS informativo con tutte le info necessarie per poter navigare.
Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!
0 Kudos
Alexander Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mpaola1, puoi configurare in maniera automatica il tuo dispositivo chiamando il 421113 o verificare i parametri inseriti come descritto al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se necessiti di ulteriore supporto ti ho inoltrato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos