annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot-spot Nexus 5 non funziona

TonAle71
Grande
Grande
Non riesco ad avere connessione internet usando il telefono come hot-spot. Ho fatto l'impostazione manuale dell'apn come da guida ma non funziona. Come posso fare? So che altri con il mio telefono hanno avuto lo stesso problema ma non mi è chiaro come hanno risolto.
5 RISPOSTE 5
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TonAle71,

per la configurazione prova a seguire la guida per utenti esperti che ti allego in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Dario12
Grande
Grande
Dopo impostazione APN, ho abilitato Debug USb e seguito la guida per utenti esperti. Inserito il comando adb devices, sotto la stringa List of devices attached, non compare alcun numero o carattere.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario12,  hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Dario12
Grande
Grande

Dopo 6 giorni dalla vostra ultima comunicazione e dopo la vosta promessa di contatto telefonico su numero alternativo, non mi ha ancora chiamato nessun "tecnico esperto per assistenza sulla configurazione" e il problema persiste tuttora: che facciamo? mi aiutate o devo cambiare operatore telefonico?

cellulare ho: 3494260157

cellulare alternativo: 3403777472

--

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario12, ci scusiamo per il disagio e i tempi di gestione. Ti informo di aver sollecitato il ricontatto da parte di un nostro opertore addetto alla configurazione. Fammi sapere, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona giornata

0 Kudos