annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot huawei non funziona

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo22, controlla tramite questo link se i parametri di connessione sono corretti: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a.... Fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione, buona giornata. 

0 Kudos
Enzo22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve avevo già eseguito la procedura del link inviato. I dispositivi connessi però non entrano in internet perché la rete risulta protetta. Ho inserito una nuova pass per hotspot WiFi ma nonostante averla salvata e riavviato mi nega l'accesso ad internet con altri dispositivi
0 Kudos
Enzo22
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve avevo già eseguito la procedura del link inviato. I dispositivi connessi però non entrano in internet perché la rete risulta protetta. Ho inserito una nuova pass per hotspot WiFi ma nonostante averla salvata e riavviato mi nega l'accesso ad internet con altri dispositivi. Non sono un utente esperto e quindi non me la sento di eseguire la parte con sviluppatore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Enzo22 prova a fare il tethering col bluetooth.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Gli ho mandato sei messaggio in privato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enzo22. puoi fornirci oltre alla marca il modello e il sistema operativo in uso sul dispositivo? Restiamo in attesa. Buona giornata.

0 Kudos