annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hot spot iphone 12

Grande
Grande
Salve, mi è toccato cambiare la sim perché vi hanno hackerato i sistemi e con quella nuova non mi funziona più L’hotspot su iPhone 12 che con la sim precedente andava benissimo. Mi dice contattare Vodafone per abilitare account. Qua non risponde nessun tecnico dopo aver chiamato. Devo passare ad altro operatore o qualcuno si degna di fare il proprio lavoro visto che i ho o dovuto sostituire la sim per colpa vostra?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Grande
Grande
Prova a scrivere web.ho-mobile.it al posto di Internet, in Impostazioni/Cellulare/Rete dati cellulare/Hotspot personale/APN
0 Kudos
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con l’IPhone 12. Cambiato il telefono, ma non funziona l’Hot spot. Ho provato a configurare più volte manualmente ma non va. Operatori non rispondono mai alla telefonata... non so cosa fare!
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quando hai impostato gli APN

APN dati cellulare: web.ho-mobile.it
APN hotspot: internet.ho-mobile.it

Esci da impostazioni dell'iphone e RIAVVIA (non spegnere) il dispositivo.

Io ho seguito questa procedura e in automatico me l'ha rimesso
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ALESMOR83, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.
Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.
Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo
Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Riavvia il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos