annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot attivo ma internet non funzionante nei dispositivi

fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, appena entrato in ho. La navigazione da smartphone è ottima peccato che attivando l'hotspot, viene rilevato dagli altri dispositivi ma essi risultano senza connessione internet,

 

le ho provate tutte leggendo tutte le altre risposte.

telefono Samsung note 3, apn internet.ho-mobile.it (già provato web.ho-mobile), tipo apn default, supl, dun, tethering.

Avevo già visto che con questo operatore usare l'hotspot era difficile ma non pensavo così.

 

se non risolvo entro pochi giorni chiedo il recesso della sim.

 

 

6 RISPOSTE 6
fil0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho risolto in autonomia dopo un ultimo estremo tentativo: ho cancellato tutti i profili presenti (Vodafone) ed installato solo Ho.

Non so per quale strana ragione gli altri profili seppur disattivati creavano conflitto

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fil0, sono felice di leggere le tue parole. Sono qui per fornirti assistenza quindi contattami quando vuoi! Grazie a te e buona serata!

0 Kudos
Filiph
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno io ho lo stesso problema con il mio router 4g provato i due apn ma niente da fare non riesco a navigare (connessione internet assente) da premettere che il segnale nel router e abbastanza buono, ma non so ho provato con altre sim ed è tutto ok non ho avuto mai problemi con postemobile adesso che ho cambiato ....? Chiedero il diritto di recesso.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filiph, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. 

Ti fornirò assistenza al più presto! 

0 Kudos
Andre1911
Grande
Grande
Buonasera, ho lo stesso problema da smartphone oneplus 2, ho seguito tutte le istruzioni per impostare il punto di accesso, internet funziona sullo smartphone, ma attivando l'hotspot i dispositivi connessi risultano senza internet..cosa devo fare?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre1911, ti invio il link dove troverai la procedura di configurazione hotspot:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 

Qualora avessi bisogno del nostro supporto inviaci un messaggio privato con il tuo numero. Buona serata

0 Kudos