annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone X

Claudiocia
Grande
Grande
Salve, ho provato ogni soluzione per configurare l’hotspot con i parametri ma continua a non funzionare.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Claudiocia, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
Nico_23
Grande
Grande
Il problema per quanto mi riguarda è a monte. Su iphone 11 pro con IOS 14.2 quando si clicca su “imposta hotspot personale” il sistema risponde che per abilitare lo stesso si deve contattare Vodafone IT.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico_23, in caso di alert "impossibile attivare hotspot da questo account, contatta Vodafone.it.”, ti invito a ripristinare le impostazioni di rete come segue: Impostazioni -> Cellulare -> Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si riavvierà e a quel punto sarà necessario inserire l'APN: Internet.ho-mobile.it ( la “I” maiuscola). Per verificare il punto di accesso impostato, il percorso è: Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare > Hotspot personale. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos