Ciao @Nico_23, in caso di alert "impossibile attivare hotspot da questo account, contatta Vodafone.it.”, ti invito a ripristinare le impostazioni di rete come segue: Impostazioni -> Cellulare -> Rete dati Cellulare -> Ripristina impostazioni di rete. Il telefono si riavvierà e a quel punto sarà necessario inserire l'APN: Internet.ho-mobile.it ( la “I” maiuscola). Per verificare il punto di accesso impostato, il percorso è: Impostazioni > Cellulare > Opzioni dati cellulare > Rete dati cellulare > Hotspot personale. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Ciao @ Claudiocia, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona. Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.