annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot iPhone xr

Robi6
Grande
Grande
Salve pur avendo inserito i dati apn corretti web.ho-mobile.it tornando indietro con la freccia ed accedendo in generali per finalizzare il salvataggio non attiva hotspot
Trovo la scritta imposta hotspot personale ma quando clicco li mi dice per abilitare hotspot personale su questo account contatta Vodafone IT
Cosa faccio sull' iPhone xr di un mese fa funzionava tutto poi mi hanno sostituito il Cell con uno nuovo e adesso ho questo problema
Attendo vostre notizie
Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Robi6, per configurare l'APN segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
DaVeLuke
Grande
Grande

Risolto!

Per abilitare l'Hotspot personale su iPhone con Ho Mobile:
Vai in Impostazioni > Cellulare > Rete dati cellulare
Scrivere in entrambi i campi APN (Dati cellulare e Hotspot personale): Internet.ho-mobile.it (con la "I" di "Internet" maiuscola!)
Accertarsi che rientrando nella schermata di configurazione lo abbia memorizzato con la "I" di "Internet" maiuscola
Riavviare il cellulare