annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona

Voodoo
Grande
Grande
Ciao, iPhone SE, ho provato in mille modi a configurare l’hotspot, ma non c’è verso di farlo funzionare... potreste aiutarmi per favore? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voodoo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Voodoo
Grande
Grande
Ciao, ho ricevuto la tua email, ma quando clicco sul link che mi hai inviato non si apre nessuna pagina e non riesco a rispondere. C’è un altro modo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Voodoo, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Voodoo
Grande
Grande
Scusat, ma da più di tre settimane ho posto un problema ed ad oggi non è ancora stato risolto. Ho provato in mille modi a configurare l’hotspot di iPhone SE, ma non funziona. Mi dice di rivolgermi a Vodafone, ho chiamato e loro non ne sanno ovviamente nulla. È possibile avere una risposta o devo cambiare ancora operatore? Grazie e buon anno
0 Kudos