1 RISPOSTA 1
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2021
11:47 AM
Ciao @Francii4, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Se ancora non riesci inviami un messaggio privato con i tuoi dati, marca e modello di dispositivo utilizzato e versione del sistema operativo installato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Francii4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2021
06:57 PM
Dopo aver ripristinato le impostazioni di rete , non mi da più la possibilità di usare il telefono in modalità hotspot. Per impostarlo mi dice di contattare Vodafone.it . Già inserito tutti i codici apn previsti ma non va