annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non va

ho.risolto Vai alla soluzione
HenryChinaski
Grande
Grande

Ragazzi finalmente ho risolto, dopo una giornata intera passata a provare e riprovare varie impostazioni ho scoperto che il problema nel mio caso non dipende da "ho" o dallo smartphone ma dall'impostazione di connessione dei miei pc... finalmente ora mi connetto con entrambi, portatile e fisso. Nello specifico, magari qualcuno ha lo stesso mio problema, in propietà di rete wireless - sicurezza ===> impostazioni avanzate era spuntato "attiva la conformità FIPS per questa rete", levando la spunta tutto funziona correttamente

0 Kudos
HenryChinaski
Grande
Grande

@AlexanderEppure io vedo il telegramma che le ho inviato, mi risulta dal profilo... ora riprovo

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HenryChinaski, non ho ricevuto il messaggio con i dati, per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky21, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete (Impostazioni - Generali - Ripristino - Ripristino impostazioni di rete) poi riconfigura gli Apn (web.ho-mobile.it nel primo campo e nell'ultimo per l'hotspot: internet.ho-mobile.it) infine riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ricky21
Grande
Grande
Buongiorno,noi abbiamo lo stesso problema con iPhone SE.Inserito in web.ho-mobile.it in APN e internet.ho-mobile.it in hotspot ma continua a non andare l’hotspot
0 Kudos
Ricky21
Grande
Grande
Buongiorno,noi abbiamo lo stesso problema con iPhone SE.Inserito in web.ho-mobile.it in APN e internet.ho-mobile.it in hotspot ma continua a non andare l’hotspit
0 Kudos
HenryChinaski
Grande
Grande

@Alexanderle ho inviato un messaggio privato indicando quanto richiesto,lo ha ricevuto?


0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gino101, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 
 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angioletto1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 
 

0 Kudos
gino101
Grande
Grande
anche io ho lo stesso problema solo su un iphone xr
0 Kudos