annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot personale iPhone 8

ho.risolto Vai alla soluzione
Lele88
Grande
Grande
Buonasera! Ho seguito le indicazioni trovate nelle varie discussioni, ma dell funzione hotspot personale nessuna traccia. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie!
P.S.: è compreso nella tariffa l’hotspot vero?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Lupo8
Grande
Grande
Non funziona hotspot mi dice di contattare Vodafone
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Lupo8, prova le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. Ora il telefono si riavvia

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos
ricpozzan
Grande
Grande

Ho provato a seguire queste indicazioni per impostare hotspot su iPhone 12 mini. Internet funziona correttamente, mentre cliccando su hotspot personale esce "per abilitare l'hotspot personale su questo account contatta Vodafone IT".

Cosa posso fare?

Grazie

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ricpozzan, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos