annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot personale iPhone 8

ho.risolto Vai alla soluzione
Highlighted
Grande
Grande
Buonasera! Ho seguito le indicazioni trovate nelle varie discussioni, ma dell funzione hotspot personale nessuna traccia. Potete aiutarmi a risolvere? Grazie!
P.S.: è compreso nella tariffa l’hotspot vero?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lele88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non funziona hotspot mi dice di contattare Vodafone
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Lupo8, prova le seguenti istruzioni:

vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. Ora il telefono si riavvia

Dopo il riavvio del telefono, torna su  impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (Dati cellulare e Hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it

Riavviando il cellulare appare l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos