annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot samsung sm g350

MasNut
Grande
Grande

Salve,

ho utilizzato tutte le configurazioni suggerite ma Hotspot non funziona sul mio cellulare samsung sm g350 con Android 4.2.2. Mi hanno detto che non funzionerà mai perché il mio cellulare (in effetti abbastanza vecchio) non supporta il 4G. Internet funziona benissimo ma Hotspot, pur funzionando il collegamento dal PC allo smatphone tramite WIFI non esce in internet. E' vero che non è possibile fare niente. Preciso che neppure la App Ho. è compatibile con questo cellulare. Saluti e grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
MasNut
Grande
Grande

Approfitto che nessuno ha risposto per aggiungere l'informazione che sono passato ad Ho proprio adesso e che sono stato, in precedenza, con tre gestori diversi con i quali la connessione hotspot ha sempre funzionato.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MasNut, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MasNut
Grande
Grande

Ho risposto al messaggio privato ricevuto nonostante che il mittente (e quindi il destinatario della risposta) fosse "noreplay@.............".  Spero di non aver sbagliato, ma non mi pare di aver visto altro indirizzo a cui poter inviare le informazioni richieste. Grazie

0 Kudos
ho.peratoreGaya
Community Manager
Community Manager

Ciao @MasNut, prova con questi parametri:

 

Nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: vuoto

Protocollo APN: IPv4/IPv6

Protocollo roaming: IPv4/IPv6

Tipo MNVO: vuoto

Valore MVNO: vuoto

 

Ti consiglio di effettuare sempre un ripristino delle impostazioni modificando uno dei profili presenti, di eliminare eventuali profili rimanenti e di riavviare il dispositivo.

Resto a tua disposizione!