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INTERNET LENTO

Sasi97
Grande
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Anche io e mia madre riscontriamo gli stessi problemi (entrambe con Ho mobile e 70 gb) Cosa è successo alla rete? Ho già effettuato i passaggi da voi suggeriti ma non si risolve nulla
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RobertoSasso
Grande - Livello 2
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NON ho risolto nulla con quelle operazioni. La rete è lentissima da settimane, prima mai avuto problemi. Cambierò operatore se non si risolve.
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Baga1
Grande
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Stessa cosa in Brianza
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baga1, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

 

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lancer84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Bella roba...sono passato all' offerta dei 180 giga invece di 100. Una truffa... adesso va' da schifo!!!
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lancer84, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

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Omni98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sto riscontrando lo stesso problema,ormai sono diverse settimana che va da schifo la navigazione,poco segnale!! Decisamente pessimo come servizio vi prego fare qualcosa.Altrimenti saró costretto a cambiare compagnia
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Omni98 , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 


 

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Blurent
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dopo 4 anni sto valutando di tornare al vecchio operatore... Imbarazzante la lentezza
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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blurent , mi dispiace per il disagio ma ti informo che  non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

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