annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET LENTO

Marco_far
Grande
Grande
Salve, da martedì ho la problemi di navigazione nonostante la connessione 4g sia stabile tra 3 e 4 tacche su 4.
Località Montesilvano, provincia di Pescara
19 RISPOSTE 19
Amirkh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io. nonostante abbia "ho II turbo" la mia velocità di internet è di circa 30 mbps.
tyler_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me com'è e possibili che ho internet lento nonostante ho tanti giga e le tacche del segnale sono solo 2??
0 Kudos
DeboraAr
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da settimane la mia connessione dati è lenta. Ho provato a riavviare e riconfigurare apn ma nulla. Potete risolvere???
RobertoSasso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, Paderno Dugnano (mi). Lentezza e momenti di traffico dati non presente nonostante ci siano tacche e APN configurato correttamente
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DeboraAr,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
RobertoSasso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Personalmente non ho risolto con i suggerimenti. Impossibile navigare.
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoSasso, felice di leggere le tue parole Smiley Felice Buona serata!
 

0 Kudos
Lino1980
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E un mese che internet è lentissimo,ho chiamato al centro assistenza mi hanno risposto che facevano una segnalazione ma niente!!!! Che faccio??
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino1980, in questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione.

0 Kudos