1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2020
07:40 PM
Ciao @Aita111, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Aita111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-04-2020
11:42 AM
Sono tre giorni che chiamo gli
Operatori in attesa dell’assistenza tecnica. Ho provato a scaricare il profilo, ho provato a seguire le indicazioni trovate sulle domande. Mi date una fottutissima mano ad attivare internet sul mio telefono???? Grazieee
Operatori in attesa dell’assistenza tecnica. Ho provato a scaricare il profilo, ho provato a seguire le indicazioni trovate sulle domande. Mi date una fottutissima mano ad attivare internet sul mio telefono???? Grazieee