annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Imposta hotspot su iPhone XR

PPatty
Grande
Grande
Ciao, non riesco ad impostare hotspot sul mio iPhone. Ho seguito tutte le vostre procedure ma quando clicco su imposta esce un pop up che dice di contattare Vodafone IT per impostare l’hotspot su questo account.
Come posso fare?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PPatty, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Peru_8
Grande
Grande
Ho lo stesso tipo di problema, come posso procedere?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peru_8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Jess1
Grande
Grande
Anch’io ho questo problema
0 Kudos
Al33
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Nelle impostazioni cellulare del mio iPhone non vedo “Hotspot personale”, cosa devo fare?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PPatty, per configurare l'APN e poter utilizzare l'hot-spot segui le seguenti istruzioni:
Vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete. (Ora il telefono si riavvia)
Dopo il riavvio del telefono, vai nuovamente su impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn (dati cellulare e hot-spot personale) inserisci internet.ho-mobile.it
Riavvia nuovamente il cellulare e verifica se il tuo hotspot ora funziona.  Se ancora non dovesse funzionare, vai nuovamente in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito internet.ho-mobile.it che nel frattempo potrebbe essere ritornato quello di vodafone, mentre apn hotspot personale dovrebbe rimanere uguale. Buona serata.

0 Kudos