annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio033, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Gio033
Grande
Grande
Buongiorno, la contatto per sapere come mai, da più di 2 giorni, non riesca ad avere la connessione fuori casa nonostante abbia fatto la ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Catty0 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona  serata.

0 Kudos
Catty0
Grande
Grande
Possibile parlare con in operatore??
0 Kudos