annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installazione fallita

Bag08
Grande
Grande
Buonasera, ho lanciato la configurazione APN via messaggio ricevuto dal numero ho. Ma ogni volta, sono al terzo tentativo, l' installazione fallisce. Il modello é un Meizu M3note. Grazie per qualsiasi suggerimento.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Configura manualmente

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Bag08
Grande
Grande
Il problema è che il telefono non fa accedere all'Apn, quindi non riesco a modificarlo, ho anche scritto all' assistenza Meizu.
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se hai una qualsiasi sim Tim, Wind, Vodafone, Tre ti suggerisco di inserirla nel Meizu al posto di quella ho., a quel punto prova a modificare gli apn della sim inserita con i dati per la sim ho. e salva. Poi rimuovi la sim senza spegnere il telefono e rimetti quella ho., dovrebbe restare la configurazione da te impostata e perciò funzionare correttamente dandoti accesso a internet.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
maurone1612
Grande
Grande

Buona sera, mi rivolgo ad ho per dire che è inamissibile che ho lascia i clienti in balia di sestessi senza assistena

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ maurone1612, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la tua richiesta? Ti fornirò assistenza al più presto

0 Kudos