annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet bloccato

dericki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cliente ho, sto viaggiando in Germania e non ho internet, pur avendo credito. I miei compagni di viaggio, con altra compagnia telefonica, non hanno problemi.
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dericki, hai verificato che il roaming dati sia abilitato sul suo smartphone? Se il roaming dati è attivo, vai nelle impostazioni del tuo dispositivo e fai una ricerca manuale della rete. Fammi sapere, rimango a  tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
dericki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il roaming abilitato. Per quanto riguarda la ricerca manuale da impostazioni come suggerito, non so cosa dovrei fare. Ho abilitato tutto quello che potevo, eliminando anche la soglia di spesa, ma navigo solo appoggiandomi ai vari wifi free che trovo in giro. Per il resto niente
0 Kudos
dericki
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, ho il roaming abilitato. Per quanto riguarda la ricerca manuale da impostazioni come suggerito, non so cosa dovrei fare. Ho abilitato tutto quello che potevo, eliminando anche la soglia di spesa, ma navigo solo appoggiandomi ai vari wifi free che trovo in giro. Per il resto niente
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dericki, vorrei verificare. Indicami i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. Grazie 

0 Kudos