3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2024
12:43 PM
Ciao @Cris30gigi,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Buona giornata.
Cris30gigi
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2024
12:25 PM
Messaggio in privato dove? La scheda che ho comprato è in modem, lo uso solo per internet, niente messaggi e niente telefonate. L'app lo scaricato su mio telefono che ha un altra scheda di un altro operatore.
Deborah
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2024
10:35 AM
Ciao @Cris30gigi, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Cris30gigi
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2024
07:36 PM
Oramai sono mesi che funziona malissimo internet. Ogni volta viene la scritta 'conesso senza internet'. Sono entrata anche del link del modem, ho resettato tutto, ho riacceso tutto. Niente.
Ho fatto abbonamento per 100 G e non riesco a consumare neanche 30 in un mese.
Veramente sto cercando di cambiare operatore.
Ho fatto abbonamento per 100 G e non riesco a consumare neanche 30 in un mese.
Veramente sto cercando di cambiare operatore.