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Cinthya

Capo ho.fficina
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24-10-2023
06:37 PM
Ciao @Aly93, la criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Aly93

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21-10-2023
06:26 PM
Salve sono passata da poco in ho, mia figlia ha ho da 2 anni e ci troviamo benissimo, ho fatto il passaggio io e aime non è cosi internet mi va davvero lentissimo e spesso non mi fa chiamare, ho provato usare altro dispositivo ma nulla…